• In una coalizione di centrosinistra è necessaria anche la sinistra

    Vogliamo meno centro e più sinistra nel centrosinistra piemontese. Chiamparino stia tranquillo che se saremo in una eventuale maggioranza da lui guidata lavoreremo a sostegno dei provvedimenti progressisti che deciderà di attuare per il bene dei piemontesi.
    Ieri il candidato Presidente ha dichiarato: “Lungi da me fare esibizioni muscolari, ma se comincia il tiro alla fune su qualunque tema, che sia Tav o salute, non ci metto neppure due minuti a comportarmi come ho fatto in Comune, con Rifondazione”.
    Vogliamo tranquillizzarlo: noi abbiamo a cuore il bene della comunità e lo sviluppo del territorio e su lavoro, sanità e trasporti saremo collaborativi perché il nostro obiettivo è quello di riportare equità in Piemonte. Nuovo piano casa? Ci siamo! Welfare mutualistico per combattere le diseguaglianze? Ci siamo! Rifinanziamento delle borse di studio? Ci siamo! Ulteriore snellimento dei costi della politica? Ci siamo! Nuovo piano sanitario regionale che ponga rimedio ai disastri commessi dal centrodestra? Ci siamo!
    SEL in questi anni di opposizione ha lavorato in collaborazione con le altre forze politiche mantenendo la propria autonomia nella via del buon senso, continueremo seguendo questa strada.

Commenti chiusi