• Nomine negli enti strumentali tra cui EDISU, IRES, CSI e Commissione Pari Opportunità

    Sul Bollettino Ufficiale n. 27 della Regione Piemonte di giovedì 3 luglio 2014 sono stati pubblicati gli avvisi di nomina negli enti strumentali regionali che il Consiglio dovrà effettuare nei prossimi mesi.

    Si tratta di alcuni importanti istituti, consorzi, comitati (come ad esempio il Consorzio sistemi informativi, l’Ente per il Diritto allo Studio Universitario, la Commissione Regionale per la realizzazione delle pari opportunità fra Uomo e Donna o l’Istituto di ricerche economico e sociali) nei quali verranno assegnati incarichi di consiglio di amministrazione o revisore dei conti. Diverse le materie di interesse: ambiente, ricerca, cultura, diritto allo studio, sanità, urbanistica.

    Le candidature dovranno pervenire alla Presidenza del Consiglio Regionale entro il 4 agosto 2014 (via Alfieri 15, Torino. Lunedì-giovedì 9.30-12.30 e 14-16.30. Venerdì 9.30 – 12.30).

    Seguendo questo link potrete scaricare il Bollettino Ufficiale n. 27 con tutti i dettagli e le informazioni utili: http://www.regione.piemonte.it/governo/bollettino/abbonati/2014/27/suppo1/index.htm#NOMINE

Commenti chiusi