• Grazie, 3.983 ragioni in più per decuplicare il nostro impegno sul territorio

    Grazie! Ho 3.983 ragioni in più per decuplicare il nostro impegno sul territorio e per ridare speranza alla nostra regione. Con il vostro ampio sostegno avete deciso di dare ancora più forza alle nostre idee per i prossimi cinque anni in Consiglio regionale. Il duro lavoro degli ultimi quattro anni ha portato i suoi frutti: in un contesto che vede il PD dominare anche a livello regionale, SEL è riuscita comunque a totalizzare un consenso di 40.000 voti superando i Moderati in 5 province e risultando la seconda forza della coalizione nel Vco.

    È vero, possiamo e dobbiamo fare ancora molto cercando di costruire con i piemontesi il modello di politica che noi vogliamo per la nostra regione.

    Ripartiamo dunque dal lavoro fatto in questi quattro anni per consolidare la nostra idea di politica partecipativa sul territorio. Ripartiamo dai beni comuni, dall’innovazione, dalle partecipate, dalla sanità, dai trasporti, dal lavoro e dai lavoratori. Abbiamo davanti un lungo percorso da fare fianco a fianco.

Commenti chiusi