• 12_05_2016 XXIX salone del libro

    Ritorna il Salone del libro, qui i miei appuntamenti

    Riapre a Torino il Salone del libro e come assessora regionale parteciperò a diversi incontri e presentazioni. Giovedì, alle 12, sarò insieme all’imprenditore senegalese Karounga Camara in Sala Argento per presentare il libro, “Osare il ritorno”, in cui si narra la sua storia di migrante che, dopo un periodo passato in Italia, decide di rientrare nella terra d’origine e di aprire un’attività commerciale.

    Intorno alle 13 mi troverete all’Arena Piemonte all’iniziativa “Il mondo che vorrei”, organizzata dal Consiglio regionale sul tema “Parità di genere, consapevolezza e contrasto agli stereotipi”. Alle 17 poi mi sposterò in Sala Argento alla presentazione della nuova edizione della mostra “Exodos – Rotte migratorie, storie di persone, arrivi, inclusione”. 

    Sabato, alle 11, sempre in Sala Argento parteciperò alla premiazione dei vincitori della 9° edizione del Premio Scrivere Donna “Donne che sorridono”, organizzata dall’associazione Scrivere Donna e da Neos edizioni. Alle 13 sarò sempre lì per l’incontro dal titolo “Circular Economy for Food: il Refettorio ambrosiano, un esempio virtuoso di successo”. Alle 14 seguirà l’incontro “Piemonte giovani, un portale per i giovani piemontesi”. Mentre alle 16 dialogherò con le Femen, Inna Shevchenko e Pauline Hillier, che presentano il loro libro “Anatomia dell’oppressione”, edito da Ananke Lab.

Commenti chiusi