• Cannabis per uso terapeutico, i Radicali ci aiutino a far approvare il nostro progetto di legge

    I Radicali scoprono l’utilità di una legge per l’utilizzo della cannabis per uso terapeutico in campagna elettorale? Peccato, noi avremmo avuto bisogno anche del loro sostegno quando in questa legislatura abbiamo presentato una proposta di legge su questa materia, anche se non presenti in Consiglio regionale avrebbero potuto darci una mano nella nostra opera di sensibilizzazione delle istituzioni e del territorio.
    Da poco abbiamo rilanciato la nostra proposta di legge attraverso una petizione online che ha quasi raggiunto le 650 adesioni, il nostro obiettivo è quello di portare la tematica all’attenzione della coalizione di centrosinistra in modo da poter stabilire un’agenda politica che possa portare in tempi brevi all’approvazione di un testo di legge. In questo Igor Boni, candidato radicale nel PD, può darci una grossa mano.
    Crediamo sia necessario che anche la nostra Regione faccia un passo in avanti per consentire ai malati che ne hanno diritto di usufruire di tali cure terapeutiche. Le intenzioni sono le stesse, incrociamo anche i nostri cammini.

Commenti chiusi