• Appuntamenti previsti all’interno del Salone del Libro

    18 maggio ore 10.30 – presso la sala Argento del Salone del Libro al Lingotto di Torino – L’ assessora alle Politiche giovanili della Regione Piemonte parteciperà alla presentazione dei Quaderni “Conoscere per lavorare” proposta da studenti e ragazzi all’interno del progetto scuola lavoro e a cura dell’Associazione di Volontariato Culturale Amico libro onlus.

    19 maggio ore 11.30 – presso la sala Argento del Salone del Libro al Lingotto Fiere di Torino – L’assessora alla Cooperazione decentrata internazionale della Regione Piemonte parteciperà alla presentazione del libro “Tra il bene e il male”, organizzata da RE.TE. ong.

    19 maggio ore 12.00 – presso Arena Piemonte del Salone del Libro di Torino – L’assessora ai Diritti e all’Immigrazione della Regione Piemonte parteciperà alla presentazione del libro “Lo straordinario viaggio di Nujeen” della ragazzina siriana che ha raggiunto l’Europa in sedia a rotelle.

    19 maggio ore 16 – presso Arena Piemonte del Salone del Libro al Lingotto Fiere di Torino – L’assessora ai Diritti e all’Immigrazione della Regione Piemonte parteciperà all’evento ”Oltre i confini: storie di accoglienza e inclusione”.

    20 maggio ore 12.30 – presso la sala Argento del Salone del Libro al Lingotto Fiere di Torino – L’assessora alle Pari Opportunità della Regione Piemonte parteciperà alla presentazione del Premio Scrivere donna.

    20 maggio ore 13.30 – presso la sala Argento del Salone del Libro al Lingotto Fiere di Torino – L’assessora alle Pari Opportunità della Regione Piemonte parteciperà all’evento dal titolo “Donne, la sfida per i prossimo 100 anni. Impegno per la parità, o parità per l’Impegno?”, organizzato da Lions Torino.

    20 maggio ore 17.00 – presso Arena Piemonte del Salone del Libro al Lingotto Fiere di Torino – L’assessora alle Pari Opportunità della Regione Piemonte parteciperà all’ evento “Revolution ’17. Storie della società in mutamento in 3 capitoli: Dai Diritti di Genere ai Diritti in Genere, Pregiudizi Individuali vs Diritti Universali, Trumpisti o Trappisti”, a cura del Teatro della Caduta con Francesco Giorda

    20 maggio ore 18.30 – presso la sala Argento del Salone del Libro di Torino – L’assessora alle Pari Opportunità della Regione Piemonte parteciperà alla presentazione del libro dal titolo “Parole madri-ritratti di femministe. Narrazioni e visioni sul materno” di Monica Lanfranco.

Commenti chiusi